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Attivazione del call center esterno del Consolato Generale d'Italia in Buenos Aires

 

Attivazione del call center esterno del Consolato Generale d'Italia in Buenos Aires

A partire dal 1 marzo 2013, il Consolato Generale d'Italia, al fine di far fronte in modo sempre più efficiente e rapido all’elevato numero di richieste provenienti dagli utenti, ha istituito un call center esterno.

Il call center, gestito dalla società Innovatel Europe SL, risponde al numero 0054 11 5352 7898 e è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Il call center fornisce informazioni in merito a tutti i servizi consolari mediante operatori bilingue (italiano e spagnolo) che guidano l’utente nella selezione del servizio richiesto, assistendo chi ne avesse bisogno nella compilazione di formulari e nell’uso della piattaforma informatica “Prenota on line”.

Il call center non fornisce informazioni relative al settore Assistenza, in quanto per questo servizio i connazionali possono recarsi direttamente presso il Consolato senza dover prendere un turno.

I costi del call center vengono comunicati all’inizio della chiamata prima che l’utente sia messo in contatto con l'operatore e i ricavi serviranno a finanziare il servizio stesso (nessun profitto verrà percepito dal Consolato).

In allegato la lista delle carte di credito abilitate al servizio con cui sarà possibile effettuare il pagamento.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito http://innovateleurope.com/es/buenos-aires-consulado-general-de-italia


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