Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_buenosaires

Festival di Arte, Gastronomia e Cultura “Al Dente, Dia de la Italianidad”

Data:

19/09/2013


Festival di Arte, Gastronomia e Cultura “Al Dente, Dia de la Italianidad”

Domenica 22 settembre, dalle ore 10 alle 19, avrà luogo presso la Trattoria “Il Ballo del Mattone” il Festival di Arte, Gastronomia e Cultura “Al Dente, Dia de la Italianidad”, iniziativa volta a celebrare la gastronomia italiana, da sempre nota e apprezzata in tutto il mondo tanto da divenire uno dei simboli del nostro “Bel Paese” all’estero.

L’evento avrà luogo a Palermo, quartiere centrale di Buenos Aires, e sarà accompagnato da varie attività artistiche e musicali che dureranno tutta la giornata.

Il Festival “Al Dente, Dia de la Italianidad” si svolge sotto il patrocinio del Consolato Generale d’Italia in Buenos Aires, della Settimana della Cucina Italiana 2014 e del giornale L’Italiano e conta tra i suoi sponsors numerose e prestigiose aziende italiane.

L’iniziativa è gratuita e sono invitati a partecipare tutti: italiani, argentini e amici della cucina e cultura italiana!

Per vedere il programma dell’evento clicca qui

 

flyer

 


575