Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_buenosaires

FUNDACIÓN EXPORTAR  - APPALTO PUBBLICO Nº 03/2014PRIMA FASE DI COSTRUZIONE E SMANTELLAMENTO DEL PADIGLIONE ARGENTINO NELL’ ESPOSIZIONE UNIVERSALE “EXPO MILANO 2015”   

Data:

03/11/2014


FUNDACIÓN EXPORTAR  - APPALTO PUBBLICO Nº 03/2014PRIMA FASE DI COSTRUZIONE E SMANTELLAMENTO DEL PADIGLIONE ARGENTINO NELL’ ESPOSIZIONE UNIVERSALE “EXPO MILANO 2015” 
 
La FUNDACIÓN EXPORTAR invita a partecipare e presentare offerte per l’APPALTO PUBBLICO Nº 03/2014 destinato alla selezione dell’impresa che realizzerà la prima fase della costruzione e smantellamento del Padiglione Argentino all’Esposizione Universale “Expo Milano 2015” che si terrà tra il 1° maggio e il 31 ottobre 2015, nella città di Milano, Repubblica Italiana. Ritiro della documentazione:
 
a) In forma cartacea i giorni feriali da Lunedì a Venerdì dalle ore 10.00 alle 18.00 presso la Fundación Exportar, sita in via Paraguay N° 864/866, Piano 6° Ufficio “C”, della Città Autonoma di Buenos Aires.
 
b) In forma digitale scaricando dal sito web della Fundación Exportar: www.exportar.org.ar, Sezione Concursos y Licitaciones, scegliendo APPALTO PUBBLICO N° 03/2014 PER LA PRIMA FASE DI COSTRUZIONE E SMANTELLAMENTO DEL PADIGLIONE ARGENTINO NELL’ESPOSIZIONE UNIVERSALE “EXPO MILANO 2015”.
 
Si potranno effettuare consultazioni e chiedere delucidazioni riguardanti a ciascuna parte della documentazione che integra questo APPALTO PUBBLICO fino a cinque giorni feriali prima della data di chiusura.
Tali consultazioni dovranno effettuarsi esclusivamente via posta elettronica attraverso l’indirizzo expomilano2015@exportar.org.ar
In modo complementare alla procedura descritta al punto precedente, ai fini di rispondere alle consultazioni varie che potrebbero emergere relative al presente APPALTO PUBBLICO, si terranno due riunioni presenziali nelle seguenti date e luoghi:
 
Città di Buenos Aires: venerdì 7 novembre 2014, alle ore 11.00, presso l’ufficio della Fundación Exportar, via Paraguay 864 Buenos Aires, Argentina.
 
Città di Milano: martedì 11 novembre 2014, alle ore 11.00, presso la sede del Consolato Argentino a Milano, sito in Via Agnello N° 2, Piano 4, Città di Milano, Italia.

Le Aziende interessate a partecipare a qualsiasi delle riunioni precedenti dovranno obbligatoriamente iscriversi in anteprima, inviando una mail all’indirizzo expomilano2015@exportar.org.ar con nome, cognome e numero di Carta d’identità e/o Passaporto delle persone delegate a partecipare.
 
Non potranno partecipare alle riunioni informative coloro che non si siano iscritti previamente e che al momento della riunione non abbiano presentato la rispettiva delega dell’impresa iscritta.
 
Le specificazioni che si formuleranno durante le riunioni informative si invieranno tramite posta elettronica a tutti coloro i quali siano stati invitati a presentare offerte e si pubblicheranno nella pagina web della Fundación Exportar www.exportar.org.ar sezione Concursos y Licitaciones.
 
Le offerte dovranno essere consegnate o inviate per posta tradizionale o corriere in busta chiusa presso gli uffici della FUNDACIÓN EXPORTAR, con domicilio in via Paraguay N° 866, Piso 6°, Oficina “C”, de la Ciudad Autónoma de Buenos Aires, República Argentina (Código Postal C1057AAL).
 
La busta dovrà indicare espressamente:
 
LICITACIÓN PÚBLICA N° 03/2014 PARA LA PRIMERA ETAPA DE CONSTRUCCIÓN Y PARA DESARME DEL PABELLÓN ARGENTINO EN LA EXPOSICIÓN UNIVERSAL “EXPO MILANO 2015”. NON SARANNO ACCETTATE OFFERTE INVIATE CON ALTRI MEZZI

Data limite per la presentazione delle offerte:
 
La data limite per la presentazione delle offerte sarà il 21 novembre 2014 alle ore 11.00 ora ufficiale della Repubblica Argentina.
 
Le offerte inviate per posta tradizionale o corriere saranno valide solo se la data di ricezione alla FUNDACIÓN EXPORTAR sarà anteriore alla data limite di chiusura di ricezione delle offerte.
 
Le buste con le offerte presentate saranno aperte pubblicamente il giorno 21 novembre 2014, alle ore 11.30, ora ufficiale della Repubblica Argentina, nel domicilio della FUNDACIÓN EXPORTAR.
Sarà possibile partecipare all’apertura tramite sistema di videoconferenza, anche, presso la sede del Consolato Argentino a Milano, ITALIA. Le persone che assisteranno in rappresentanza degli offerenti dovranno, prima della cerimonia di apertura, accreditare il proprio carattere di rappresentanti mediante l’atto di designazione in qualità di rappresentanti legali, procura notarile o nota autorizzando la presenza con firma autografa del rappresentante legale o del responsabile, in caso di persona giuridica, o di chi abbia presentato l’offerta in caso di persona fisica. Non potranno essere presenti all’apertura pubblica delle buste tutti coloro che non abbiano partecipato all’Appalto e adempiuto il menzionato requisito.

734