Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_buenosaires

Front desk - Nuova modalità di gestione del servizio informazioni del mercoledì

Data:

20/04/2017


Front desk - Nuova modalità di gestione del servizio informazioni del mercoledì

Il Consolato Generale è lieto di annunciare l'introduzione di una nuova modalità di gestione del front desk e di diffusione delle informazioni sui servizi consolari di cittadinanza. Il nuovo servizio mira a fornire a tutti gli utenti interessati maggiori e più chiare informazioni da parte degli operatori del settore sui vari aspetti documentali e procedurali delle pratiche di cittadinanza.

A partire dal mercoledì 26/04/2017 incluso il front desk sarà aperto al pubblico solo ed esclusivamente il secondo ed il quarto mercoledì di ogni mese dalle ore 9 alle ore 12 . Gli utenti di cittadinanza saranno ricevuti al 2 piano, mentre per tutte le domande riguardanti gli altri settori di attività del consolato (passaporti, anagrafe-stato civile, assistenza etc.) gli utenti continueranno ad essere ricevuti al piano 0.


958