Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_buenosaires

Prenota OnLine - Nuovo servizio per figli diretti maggiorenni

Data:

24/05/2017


Prenota OnLine - Nuovo servizio per figli diretti maggiorenni

Si informa l'utenza che a partire da domenica 28 maggio 2017 il Consolato Generale metterà a disposizione un nuovo servizio sul PrenotaOnLine dedicato alla ricostruzione della cittadinanza dei figli diretti maggiorenni. Al nuovo servizio possono accedere ESCLUSIVAMENTE:

  1. Figli diretti maggiorenni di cittadini italiani nati in Italia e registrati presso l’Anagrafe di questo Consolato Generale
  2. Figli diretti maggiorenni di cittadini italiani che hanno fatto la ricostruzione della cittadinanza presso questo Consolato Generale o presso uno dei Consolati Onorari dipendenti, e la cui documentazione risulta dunque agli atti di questo Ufficio.

Le restanti persone, non inquadrate in queste due tipologie, dovranno continuare a prendere un turno di ricostruzione cittadinanza.

ATTENZIONE: La prenotazione del turno non da diritto alla presentazione della domanda. Il giorno del turno il personale addetto esaminerà la richiesta acceterà soltanto le pratiche che rientrano in uno dei due casi previsti con il corrispettivo pagamento in Pesos della somma di €300.


962