Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_buenosaires

Global Master in Business Administration di Bologna Business School, la business school dell’Università di Bologna

Data:

11/07/2017


 Global Master in Business Administration di Bologna Business School, la business school dell’Università di Bologna

Si informa che è stata concessa una proroga per le iscrizioni al nostro programma fino al 20 luglio 2017. Maggiori dettagli sono disponibili nelle relative pagine web e nelle brochure qui scaricabili.

Si ricorda che il Global Master in Business Administration, si rivolge a giovani con precedente esperienza professionale, ha la durata di dodici mesi e offre cinque specializzazioni: Design, Fashion and Luxury Goods; Food and Wine; Green Energy and Sustainable Businesses; Innovation Management/Mechanics & Automation e Corporate Finance.

In particolare, Il Global MBA in Food and Wine è pensato per sviluppare manager e imprenditori in grado di guidare la crescita e l’internazionalizzazione delle imprese che operano nel food and beverage. Attraverso il contatto diretto con aziende, imprenditori, manager e opinion leader del settore, fornisce competenze manageriali e strumenti di analisi strategica per valorizzare l’eccellenza dell’agroalimentare italiano.

Il Global MBA in Innovation Management / Mechanics & Automation nasce con l’obiettivo di portare l’innovazione di frontiera al vertice delle decisioni aziendali e renderla in questo modo un motore di crescita per le imprese. Il master sviluppa la capacità di gestire il cambiamento in ambiti ad alto contenuto tecnologico, aiutando i futuri manager a guidare la trasformazione industriale, in una logica internazionale.

Infine, grazie alla generosità delle imprese del nostro business network, avremo la possibilità di offrire per quest’ultima finestra di iscrizioni e a ciascuno dei cinque indirizzi una borsa di studio totale (27.000 euro) e una borsa di studio parziale (15.000 euro) ai migliori candidati e un prestito sull’onore a condizioni agevolate agli studenti di tutto il mondo ammessi ai master.


973